News15 mar 2019

Mahmood incontra il sindaco di Milano Beppe Sala

“Soldi” è ancora il brano più venduto

Mahmood ha incontrato il sindaco di Milano Beppe Sala in un locale della città. Intanto “Soldi” è ancora in vetta alla classifica FIMI dei brani più venduti.
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo con “Soldi”, il primo cittadino si era congratulato su Twitter con Mahmood, scrivendo: “Con te ha vinto Gratosoglio, Milano e l’Italia. Ti aspetto a Palazzo Marino per congratularmi di persona”.
L'incontro si è tenuto al Rocket di Milano sui Navigli. Beppe Sala ha intervistato per l'occasione Mamhood, che ha parlato del quartiere di periferia in cui è cresciuto, Gratosoglio, di musica italiana, dei grandi cantautori come Lucio Battisti, Lucio Dalla e Francesco De Gregori che gli faceva ascoltare la mamma, e dei tram di Milano su cui sono nate alcune sue canzoni. Alla sua città Mahmood ha dedicato anche il brano “Milano good vibes”, contenuto nell'album “Gioventù bruciata”.
Intanto, continua inarrestabile il successo di “Soldi”, che detiene saldamente il comando della classifica dei brani più scaricati stilata dalla Federazione Industria Musicale Italiana. Il videoclip della canzone si avvia a tagliare i 50 milioni di clic su YouTube.