LA FOTO È VIRALE07 lug 2022

Mahmood, “incidente” prima del tour: il selfie al mare con due fan finisce male

Oggi, giovedì 7 luglio, partono i concerti del Ghettolimpo Estate 2022. L’artista è pronto a tornare dal vivo dopo qualche giorno di relax al mare accompagnato da una piccola disavventura…

Mahmood torna finalmente dal vivo: questa sera, giovedì 7 luglio, prende il via a Roma il suo “Ghettolimpo Estate 2022”, il nuovo tour che lo vedrà impegnato in tutta Italia fino a settembre. In vista degli appuntamenti, nei giorni scorsi, il cantante ha ricaricato le energie al mare, probabilmente quello della sua Sardegna: è proprio qui che una fan, dopo avergli chiesto un selfie, ha visto finire in acqua il suo smartphone. La reazione di Mahmood è già diventata virale sui social.
Si presume che l’artista stesse passando qualche giorno di vacanza in famiglia, nella sua terra di origine, quando due fan si sono avvicinate per un selfie mentre lui era in mare. Al momento di scattare, lo smartphone di una delle due ragazze è volato in acqua: stando ad alcune ricostruzioni sui social, potrebbe essere stato lo stesso Mahmood a farsi sfuggire dalle mani il cellulare, innescando una reazione sul suo volto che è stata immortalata e ha fatto immediatamente il giro del web.
La foto del cantante disperato, con le mani in faccia, ha infiammato i social, che da questa sera si preparano a riempirsi solo di immagini e video tratte dai nuovi concerti di Mahmood. Il primo appuntamento del tour estivo è in programma all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Poi i live andranno avanti fino al 10 settembre, con una breve pausa nel mese di agosto.
Il “Ghettolimpo Estate 2022” prende il nome dall’ultimo disco di Mahmood, con successi come “Inuyasha”, “Klan” o “Rubini” insieme ad Elisa. Alla pubblicazione del progetto, avvenuta poco più di un anno fa, è seguita la vittoria a Sanremo insieme a Blanco e quella conseguente all’Eurovision Song Contest 2022: la loro “Brividi”, circa 63 milioni di visualizzazioni su YouTube, ha appena festeggiato i 100 milioni di stream.