IN USCITA IL 16 FEBBRAIO22 gen 2024

Mahmood, il suo nuovo album si intitolerà "Nei Letti degli Altri"

Nella notte precedente l'annuncio, l'artista si è reso protagonista di un originale evento, intitolato "Una notte con Mahmood"

Mahmood ha annunciato il suo nuovo album: si intitolerà "Nei Letti degli Altri" e uscirà il 16 febbraio. Sarà quindi successivo al Festival di Sanremo 2024, a cui il cantante parteciperà col brano "Tuta Gold". Nella notte precedente la diffusione della notizia, l'artista è stato protagonista dell'originale evento "Una notte con Mahmood": su TikTok, gli utenti hanno potuto assistere all'attività notturna del cantante, che si è mostrato a letto mentre si intratteneva con il computer e durante le ore di sonno. Il letto è infatti l'oggetto attorno al quale ruota il concept del nuovo disco.

Mahmood, nel weekend, ha inoltre lasciato per le strade di Milano, Roma e Napoli alcuni materassi su cui ha scritto frasi che potrebbero far parte del testo delle nuove canzoni.

"UNA NOTTE CON MAHMOOD"

Per la copertina di "Nei Letti degli Altri", Mahmood ha deciso di riprendere alcuni elementi legati al mondo della tecnologia, come i laser, già presenti nell'immagine che ha accompagnato "Cocktail d'Amore" e in cui compariva ritratto seduto su un animale metà mitologico e metà robot. Mahmood, nel post, ha inoltre allegato un suo scatto che lo ritrae da piccino sdraiato sul letto e una foto di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello nell'iconica gag della camera da letto. 

"Nei Letti degli Altri" sarà disponibile sia in vinile che in cd, autografati e non.