News12 set 2020

Mahmood, festa di compleanno con Elodie: i video della serata

Il cantante compie 28 anni: presente anche Diletta Leotta

Oggi (sabato 12 settembre) è il compleanno di Mahmood. Il cantante festeggia i 28 anni con una serata in compagnia di pochi amici tra cui Diletta Leotta ed Elodie, che non poteva assolutamente mancare all’appuntamento.
Mahmood ed Elodie, infatti, sono grandi amici: per lei, Alessandro ha scritto anche “Andromeda”, il brano presentato in gara al Festival di Sanremo 2020.
Così, nella serata di ieri, Elodie ha aspettato la mezzanotte insieme a Mahmood, aiutandolo in prima persona con lo spegnimento di una simbolica candelina: ecco qualche video tratto dalla piccola festa, che ha visto anche la partecipazione di Diletta Leotta.

Mahmood, festa di compleanno con Elodie: i video della serata

Poco dopo, è stata la stessa cantante a inquadrare con lo smartphone l’amico, impegnato a ballare e a festeggiare il suo compleanno con un bicchiere in mano.

Mahmood, festa di compleanno con Elodie: i video della serata

Oltre che per Elodie, Mahmood ha firmato tanti successi anche per altri artisti come Marco Mengoni, Michele Bravi, Guè Pequeno e Chiara Galiazzo. Si è imposto come interprete nel 2018, grazie all’EP “Gioventù bruciata” che prende il nome dal brano con cui ha trionfato a Sanremo Giovani: l’anno seguente, poi, ha vinto il Festival tra i Big con il tormentone “Soldi”, che l’ha portato fino al secondo posto all’Eurovision Song Contest 2019.

Mahmood - Soldi (#rilive2019 Palermo)

Tornando al presente, Mahmood arriva al giorno del suo compleanno dopo il successo della hit estiva “Dorado”, realizzata in collaborazione con Sfera Ebbasta e Feid. Il cantante l’ha proposta dal vivo ai Seat Music Awards 2020 e a Heroes, i due appuntamenti andati in scena all’Arena di Verona nei giorni scorsi, con Radio Italia come radio ufficiale.