A seguire ci sono Tony Effe e Gaia con "Sesso e samba": la loro hit estiva ha guadagnato complessivamente 52.7 milioni di visualizzazioni. Per il terzo posto, invece, si torna a Sanremo 2024: sul gradino più basso del podio si sono piazzati i Ricchi e Poveri con "Ma non tutta la vita", che dopo il Festival ha spopolato anche tra la GenZ e ha totalizzato 33 milioni di visualizzazioni.
La top 10 prosegue così: "Storie brevi" di Tananai e Annalisa in quarta posizione, "100 messaggi" di Lazza in quinta, "Mezzo Rotto" di Alessandra Amoroso e BigMama al sesto, "30°C" di Anna al settimo, "RA TA TA" di Mahmood all'ottavo, "Apnea" di Emma al nono e "Vai!" di Alfa al decimo.
È proprio Mahmood a fare "doppietta", conquistando anche la vetta della classifica artisti, seguito da Tony Effe al secondo posto e da un altro rapper, Geolier, in terza posizione.
Ecco la classifica completa: