In attesa di fare la sua prima apparizione sul grande schermo, Mahmood è comparso in una campagna pubblicitaria in compagnia di Sarah Jessica Parker, o meglio conosciuta come Carrie Bradshaw di “Sex and the city”. I due hanno parlato un po’ sul set e, dopo le riprese, lui le ha insegnato le “bad words” italiane e non solo. “Le ho aggiornato un po’ il vocabolario. Dice ‘Prezzemolo’ perfettamente”. Lei, invece, non gli ha insegnato nulla. “Fingevo di sapere l’inglese”, ha spiegato.
Sul palco dell’Ariston, lo scorso mese, Mahmood ha presentato dal vivo il suo nuovo singolo, “Sottomarini”. L’uscita del brano è stata preceduta e seguita dalla pubblicazione di alcune sue foto da bambino. Con quel bimbo, condivide ancora adesso molti aspetti caratteriali. Gli invidia però una cosa: la spensieratezza. “Ci penso spesso a come ero da bambino e devo dire che tante cose sono passate col passare degli anni. Però devo dire che quelle più importanti in realtà sono rimaste un po’ sempre dentro di me”, ha ammesso a noi della redazione di Radio Italia solomusicaitaliana. Sia il Mahmood piccolo che quello grande, hanno infatti voglia di stare da soli a volte, di viaggiare e di stare in mezzo alla natura. “A un certo punto dell’anno sento la necessità di andare al mare, di toccare la spiaggia”, ha confessato.