Per accontentare le tante richieste, l'artista ha già aggiunto un secondo appuntamento milanese e annunciato due live a Roma e a Napoli
"Mi raccomando prendeteli perché non vedo l'ora di cantare insieme a voi", aveva detto ieri (martedì 13) Mahmood riferendosi ai biglietti per il suo concerto al Forum di Assago (Milano) del 21 ottobre. La risposta dei suoi fan non si è fatta attendere: in meno di 24 ore, la data ha registrato il tutto esaurito. Non deve però temere chi non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto, poiché l'artista ha già aggiunto un secondo live milanese, previsto per il 22 ottobre.
Mahmood ha poi annunciato altri due concerti: il 27 ottobre sarà al Palazzo dello Sport di Roma, mentre il 31 al Palapartenope di Napoli. Le vendite, per entrambi i live, si apriranno alle ore 12.00 di domani (giovedì 15).
È inoltre imminente (domani a mezzanotte) l'uscita del nuovo album di Mahmood "Nei letti degli altri", anticipato dal singolo "Cocktail d'amore" e di cui farà parte anche il suo brano sanremese "Tuta gold".
I concerti di Mahmood nei palazzetti arriveranno dopo alcuni mesi molto intensi. L'artista ha infatti apparecchiato un anno ricco di eventi: a partire dal 4 aprile lo vedremo in viaggio con il suo "European Tour 2024", che si concluderà con due tappe italiane al Fabrique di Milano, già sold out, mentre dal 19 luglio si dedicherà al "Summer Tour 2024".