News04 ott 2019

Mahmood a #RILIVE: “Prima volta a Malta! L’ho vista su Google Maps…”

Il cantante è in tour: “Tel Aviv è impazzita per Barrio e Soldi”

Mahmood arriva per la prima volta a Malta in occasione di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO. La voce di canzoni come Soldi e Barrio è in tour ed è reduce dal concerto a Tel Aviv, un ritorno dopo l’Eurovision Song Contest 2019.
Mahmood, subito dopo le prove con l’orchestra del maestro Bruno Santori, è stato intervistato in diretta su Radio Italia da Marco Maccarini: “Sono molto tranquillo, felice di essere qui e carico”.
Com’è andato il concerto a Tel Aviv? “Benissimo, c’era tanta gente con le bandiere di Israele, sono sconvolto, non me l’aspettavo, è stato davvero bellissimo. Ero pronto a fermarmi alla terza canzone, invece erano molto reattivi: oltre a Soldi che conoscevano già, sono impazziti per Barrio e per le altre canzoni. Speriamo di fare bellissimi concerti anche all’estero, soddisfacendo la platea”
Eri già stato a Malta? “Questa è la prima volta, per ora l’ho vista su Google Maps, devo ancora girare, ma purtroppo non ci sarà tempo”
Barrio è già un successo! “Ringrazio sempre Dario Faini ‘Dardust’, Charlie Charles e Davide Petrella. Barrio per me è il ritorno dopo il successo di Soldi, sembra una cosa scontata ma non lo è”

Mahmood - Soldi (#rilive2019 Palermo)