Il 28 dicembre la cantante si esibirà precisamente al Courmayeur Sport Center: i biglietti sono già disponibili. Non serve acquistare nulla, invece, per l'appuntamento del 30 dicembre ad Alghero: il live è in programma infatti al porto, alla Banchina Dogana, con ingresso libero.
A svelare le novità è stata la stessa Madame, dallo studio in cui si sta preparando ai concerti. La doppia data di Coumayeur e Alghero conclude un anno stellare per lei, iniziato con il successo del singolo “Il mio amico”, insieme a Fabri Fibra, e proseguito con la partecipazione al Festival di Sanremo 2021: “Voce”, la canzone che ha portato all'Ariston, è arrivata in fretta al triplo Disco di Platino.
L'avventura sanremese ha lanciato anche il primo disco della sua carriera, intitolato proprio “Madame” e già certificato doppio Platino. Pochi giorni fa, invece, sono diventati 3 i Platini di “Marea”, altro successo aggiunto in seguito alla versione digitale dell'album.
Nel 2021 di Madame, quindi, ci sono state anche le due Targhe Tenco e il featuring con Sfera Ebbasta in “Tu mi hai capito”, fino alla più recente collaborazione con l'amico Sangiovanni nel singolo “Perso nel buio”. La cantante è anche nell'ultimo album di Marco Mengoni “Materia (Terra)”, all'interno della traccia “Mi fiderò”.
Alla luce di tutti questi risultati, c'è grande attesa per il nuovo anno che sta per iniziare e che dovrebbe segnare il debutto di Madame nei club con il primo vero tour della sua carriera. La partenza è in programma a inizio maggio con una doppia data a Milano che diventerà tripla pochi giorni dopo: nel calendario, che conta già diversi sold out, ci sono anche le tappe a Firenze, Napoli, Torino e Roma.