"HIPPIE & GANGSTER"07 giu 2022

Madame, il sole sul petto: nuovo tatuaggio per l’estate 2022, le foto

La cantante, in attesa dei concerti del tour estivo, ha documentato tutto sui social

Madame si è regalata un nuovo tatuaggio per l’estate 2022: si tratta di un grande sole in mezzo al petto. La cantante, in attesa dei concerti del tour estivo, ha documentato tutto con un album sui social: ecco le foto.
Negli scatti Francesca Calearo in arte Madame appare contenta e sorridente: “Un po’ hippie un po’ gangstar”, si definisce così nella scherzosa didascalia su Instagram.
Il tattoo del sole appare proprio in mezzo al petto, mentre pochi centimetri sotto l’artista aveva già inciso la scritta “2002”, il suo anno di nascita; fra i tatuaggi di Madame spiccano diversi animaletti.
La nuova incisione è firmata da Luca Verletti: è un giovane artista di Vicenza, la città di Madame, ed è “residente” al laboratorio LAG TATTOOS, ovvero “Ladies and Gentlemen Tattoo Shop”.
Nei commenti alle foto, i fan sono impazziti. C’è anche la giovanissima cantautrice Ariete, che ha scritto: “Eh sul petto fa male”.
Madame è attesa da un nuovo tour di concerti, dopo il successo e i sold out della tranche outdoor. Gli appuntamenti continuano senza sosta fino ad agosto. Sono 10 le date outdoor che vedranno la cantante protagonista dei principali Festival estivi: la prima è in programma il 26 giugno al Parco degli Erzelli di Genova per Goa Boa The Nex Day.