AUTO REGALO DI COMPLEANNO01 mar 2023

Madame ha fatto entrare in casa sua un certo Steven

Per i suoi 21 anni, festeggiati prima di Sanremo, Madame poteva comprarsi un’auto ma ha scelto un piano. Le difficoltà a farlo passare dalle scale, la data dell’esame della patente e soprattutto il disco nuovo, che “uscirà molto presto

Madame, per il suo 21° compleanno caduto prima di Sanremo, si è fatta un regalo non convenzionale.Potevo regalarmi una macchina, ma...” ha detto in questo video molto divertente, in cui ha svelato cosa si è comprata e quando farà la patente. Intanto il nuovo album è finito e sarà “delirante”.
Venerdì 17 marzo, in barba alla scaramanzia, Madame tenterà di superare l’esame di guida. “Una macchina non ha senso comprarla adesso perché, per il primo anno, i neopatentati non possono guidare un c...”, ha raccontato Francesca. Ecco allora cosa le è venuto in mente. “Potrei prendere un pianoforte”. L’arrivo del nuovo strumento in casa è stato un po’ problematico, perché le scale troppo strette non hanno permesso di portarlo al piano superiore, dove l’artista avrebbe voluto posizionarlo.
L’unica cosa buona che è stata fatta con questo pianoforte è stata dargli un nome, che non ho nemmeno scelto io: Steven. Mi dispiace, ti amo”, ha detto Madame prima di dargli un bacino.

MADAME, LA PATENTE E STEVEN

A parte queste note curiose, Madame fa sul serio ed è pronta a tornare con un nuovo album. Rispondendo ai fan su Instagram, ha rivelato di aver iniziato a lavorarci a marzo del 2021 e di averlo chiuso a gennaio 2023. “Uscirà molto presto”, ha anticipato la cantautrice senza dare ulteriori spoiler.
Di certo si sa che la prima canzone incisa per il disco è stata “Il bene nel male”, portata sul palco di Sanremo 2023.
Un’altra cosa sicura è che Madame presenterà il progetto dal vivo durante il suo prossimo tour estivo.