NUOVO DUETTO03 set 2021

Madame e Sfera Ebbasta: “Tu mi hai capito” è il mantra di settembre

Il nuovo singolo, da oggi su Radio Italia, entra subito in testa grazie alle parole del duo e alla musica di Bias e Charlie Charles: “Dedicalo a chi ti ha capito”, dice la cantante, alla vigilia del tour

“Tu mi hai capito” è il nuovo singolo di Madame feat Sfera Ebbasta: il loro testo, con la musica di Bias e Charlie Charles, entra subito in testa candidando l'electro-ballad come mantra di settembre 2021. “Dedicalo a chi ti ha capito” è l'invito della cantante, alla vigilia del suo attesissimo tour estivo in giro per l'Italia.
La canzone inedita “Tu mi hai capito” di Madame e Sfera Ebbasta, impreziosita dal tocco dei prestigiosi produttori Bias e Charlie Charles, è in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana da oggi, venerdì 3 settembre, ed è una ballata dal mood perfetto per il mese che è appena iniziato.
Madame ha firmato il testo proprio insieme a Sfera Ebbasta e ha pubblicato su Twitter alcuni versi, forse i suoi preferiti: “Al semaforo verde non ho mai accelerato, la paura di schiantarmi contro un no detto male, sarà che nel più bello mi fotte l'idea, di non vedere luce mentre sono in apnea”.
“Tu mi hai capito” segue il successo del singolo estivo “Marea” e del brano sanremese “Voce”, entrambi inseriti nel primo album della cantante.
Domani sera la giovane artista terrà la prima data del suo nuovo tour: “Ci vediamo a Brescia all'Arena Campo Marte”; gli ultimissimi biglietti per questa tappa sono ancora disponibili in vendita online.