Evento02 ago 2021

Madame dirigerà il concerto a Melpignano della Notte della Taranta

Il live, in programma il 28 agosto, sarà incentrato sul “valore della libertà”. L'artista dividerà il compito con il direttore d'orchestra Enrico Melozzi

Gli organizzatori della Notte della Taranta hanno affidato a Madame la direzione del concerto in programma il 28 agosto a Melpignano (Lecce). L'artista 19enne dividerà il compito con il direttore d'orchestra Enrico Melozzi, che ha diretto i Måneskin all'ultimo Festival di Sanremo.
La 24esima edizione della Notte dell Taranta sarà incentrata sul tema del “valore della libertà”. Madame e Melozzi saranno quindi i Maestri concertatori dello spettacolo. La giovane artista, autrice e interprete di brani come Voce e Marea, ha dichiarato: “Mescolando vari generi come il rap, il classico, il rock e appunto la pizzica troveremo il modo di comunicare 'il valore della libertà'. Spero di riuscire al meglio in questa impresa, sono gasatissima. Ci vediamo presto in Puglia”.
A causa dell'emergenza sanitaria, il pubblico a Melpignano ci sarà ma sarà ridotto. Il concertone sarà preceduto come sempre dal Festival itinerante, che quest'anno arriverà anche in altre città tra cui Alberobello e Taranto.