È PARTITO IL COUNTDOWN01 feb 2026

Madame alza l’asticella per il suo nuovo album: “Ho una pressione che Dio solo sa”

Madame spiega di aver quasi finito il disco e di aver scritto della barre potentissime. I social azzerati e l’attesa dei fan che sale

Sta per scoccare l’ora di Madame. La cantautrice vicentina ha annunciato di aver quasi finito l’album nuovo, a cui sta lavorando da tempo. “Ho una pressione che Dio solo sa. Mi sento ogni giorno come la notte prima dell’orale della maturità”, ha confessato su Instagram. La sua pagina su questo social network è totalmente priva di post e anche l’immagine del profilo è bianca, tutti segnali che l’annuncio potrebbe arrivare da un momento all’altro.
Sto chiudendo il disco, sono agli ultimi centimetri”, continua Madame che punta molto su questo progetto. Per gasare i fan, Francesca ha aggiunto di aver scritto delle barre ancora più forti di quando aveva vinto il Premio Tenco, nel 2021, per il suo album d’esordio e per il singolo “Voce”, presentato al Festival di Sanremo.

Madame - Voce (Radio Italia Live 15^ Stagione)

L’ultimo lavoro di Madame risale a quasi 3 anni fa. Uscito a marzo del 2023, “L’amore” è stato disco di platino anche grazie a successi come “Il bene nel male”.

Madame - Il bene nel male (#rilive 2023)