News20 nov 2018

Måneskin: sold out con 4 mesi d'anticipo per il tour 2019

La band ha raddoppiato e triplicato alcune date

La seconda parte de “Il ballo della vita tour” dei Måneskin è andata tutta sold out con 4 mesi d'anticipo. A grande richiesta, la band ha aggiunto nuovi live: “Tranquilli, c'è posto per tutti (o quasi”.
La tournée ha registrato il tutto esaurito dopo un mese dall'apertura delle prevendite. Per questo i Måneskin hanno triplicato le date nelle città di Milano, Bologna e Roma, con l’aggiunta dei live del 27 marzo all’Estragon Club di Bologna, del 31 all’Atlantico di Roma e del 9 aprile al Fabrique di Milano.
Inoltre, hanno raddoppiato Firenze e Venaria Reale (Torino) con i concerti del 12 marzo all’OBIHall di Firenze e del 18 marzo 2019 al Teatro della Concordia di Venaria.
I Måneskin presenteranno live il loro primo album “Il ballo della vita, che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI con 4 singoli nella top ten e che ha ottenuto la certificazione oro in una sola settimana.
Intanto Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono impegnati nella tournée autunnale: venerdì 23 novembre e sabato 24 si esibiranno a Milano.