“Mammamia” è il nuovo singolo a sorpresa dei Måneskin ed esce tra una settimana, venerdì 8 ottobre: la canzone, già disponibile in pre-save e pre-add online, sarà presentato a livello europeo con un evento serale speciale. I post del gruppo hanno svelato anche la "sexy" copertina del disco.
Il listening party vivrà a Milano, Roma, Berlino, Londra, Helsinki, Parigi, Istanbul, Zurigo, Oslo, Tallin, Riga, New York, Mosca, Amsterdam, Varsava, Madrid e Vilnius.
L'annuncio ha scosso i fan della band, che sta vivendo un anno eccezionale: tutto è iniziato con la vittoria della hit “Zitti e buoni” al Festival di Sanremo 2021 ed è proseguito alla grande con il trionfo dello stesso brano all'Eurovision Song Contest che si è tenuto a Rotterdam, nei Paesi Bassi.
Così il progetto dei Måneskin è diventato sempre più internazionale: Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono attesi anche con i concerti del "Loud Kids On Tour 2022" previsti nel Vecchio Continente a febbraio e marzo, ma le 16 date hanno già fatto il tutto esaurito in meno di due ore.
Faranno poi ritorno sui palchi italiani quest’inverno e il prossimo anno, dove i Måneskin si esibiranno per la prima volta nei principali palazzetti in tredici date, anch’esse tutte sold out, a cui si aggiunge il concerto-evento di sabato 9 luglio 2022 nel simbolo di Roma per eccellenza: il Circo Massimo, un evento realizzato in collaborazione con Rock In Roma.