NUOVO CALENDARIO12 ott 2021

Måneskin, niente live nel 2021: i concerti a Milano e Roma slittano al 2022

Le doppie date al Forum di Assago e al Palazzo dello Sport di Roma sono state inserite all'interno del tour italiano in programma l'anno prossimo: come cambia il calendario

Per tornare a vedere dal vivo i Måneskin in Italia, dovremo attendere il 2022. Le doppie date a Milano e a Roma, in programma inizialmente nel mese di dicembre, sono state infatti rinviate e inserite all'interno del primo tour nei palazzetti, già previsto l'anno prossimo e già interamente sold out, che si concluderà con l'evento all'Arena di Verona.
Nel dettaglio, il concerto previsto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 18 dicembre è riprogrammato per il 23 marzo, mentre quello del 19 dicembre nella stessa location è riprogrammato per il 5 aprile. Le due date al Palazzo dello Sport di Roma, previste inizialmente per il 14 e 15 dicembre, sono invece riprogrammate per il 12 e 13 aprile.
I biglietti precedentemente acquistati restano validi anche per le nuove date.
Con il doppio rinvio, dunque, cambia anche il calendario della prossima tournée dei Måneskin, al via il 20 marzo da Bologna. Inoltre, i live faranno tappa anche nei palasport di Napoli, Firenze, Torino e Bari, fino alla grande chiusura all'Arena di Verona del 23 aprile: in tutto, parliamo di 13 concerti che sono già tutti sold out. Di seguito, il calendario aggiornato, a cui si aggiunge il concerto-evento del 9 luglio al Circo Massimo, nella Capitale.
Victoria, Damiano, Thomas e Ethan porteranno live nel nostro Paese l'ultimo disco “Teatro d'ira - Vol. I”, pubblicato dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2021 e prima del trionfo all'Eurovision Song Contest con lo straordinario successo "Zitti e buoni".
In attesa del ritorno dal vivo in Italia, però, la band è attesa dal “LOUD KIDS ON TOUR”, una grande tournée all'estero con 16 date tra febbraio e marzo 2022 nelle più importanti città d’Europa.