LA TRACKLIST16 dic 2022

Måneskin, ci sono anche 2 brani in italiano nel nuovo album “Rush!”

“La fine”, uno dei due pezzi, è già disponibile in digitale come sorpresa per tutti i fan italiani: anticipa il disco in uscita il prossimo 20 gennaio, nello stesso anno che vedrà protagonista il gruppo anche negli stadi

I Måneskin fanno un grande regalo all’Italia e pubblicano un’anticipazione del loro prossimo album “Rush!”, in uscita il 20 gennaio 2023: è disponibile online “La fine”, uno dei 2 brani in lingua italiana che spiccano nella tracklist, appena diffusa, del nuovo disco. La band sta per chiudere la tranche americana del suo lunghissimo tour e si prepara a un anno nuovo che la vedrà protagonista in Europa, Italia compresa.
Abbiamo un regalo tutto italiano per voi!”, hanno scritto poche ore fa i Måneskin, a sorpresa, per annunciare l’arrivo solo in digitale del brano “La fine”. La canzone, una riflessione sulle conseguenze del successo planetario, non è l’unica traccia in italiano dei 17 pezzi di “Rush!”: nella tracklist, appena divulgata e visibile qui sotto, è seguita infatti da “Il dono della vita”.
Il nuovo disco, già in pre-order, uscirà ufficialmente il 20 gennaio, nella pausa di poche settimane tra i concerti americani e quelli europei del loro “Loud Kids Tour”. Questa sera, venerdì 16 dicembre, i Måneskin sono attesi dal live a Las Vegas, in quello che ufficialmente risulta essere l’ultimo appuntamento in calendario dell’anno: le foto delle esibizioni nel gruppo in tante città degli Stati Uniti stanno infiammando i social in queste settimane.
Il loro 2023 sul palco, quindi, partirà a febbraio, proprio dall’Italia: da Pesaro, precisamente, inizierà il loro primo giro dei palazzetti italiani che, insieme a tante altre date nel resto d’Europa, li porterà direttamente fino agli stadi. Al momento, sono fissati due concerti all’Olimpico di Roma, il 20 e 21 luglio, e altri due appuntamenti allo stadio San Siro di Milano, il 24 e 25 luglio, ma i biglietti stanno andando a ruba e si conta già un sold out.