I VIDEO DA LAS VEGAS07 nov 2021

Måneskin, che live prima dei Rolling Stones! Mick Jagger sul palco: “Grazie ragazzi”

La band italiana ha aperto il concerto degli Stones a Las Vegas. L'esibizione è un successo, sottolineato anche da Jagger: ecco come gli hanno risposto Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sui social

È un onore essere qui”. Si presentano così Damiano e i suoi Måneskin a Las Vegas, negli Stati Uniti, per una serata speciale: la band ha infatti aperto il concerto dei Rolling Stones, incassando anche i complimenti e il “grazie” da Mick Jagger in persona.
All'incirca 45 minuti di puro rock con cui i Måneskin hanno infiammato Las Vegas. Con un completo a stelle e strisce che omaggia l'America, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan iniziano in italiano, con due brani tratti dall'ultimo disco “Teatro d'Ira - Vol. I”: “In nome del Padre” e “Zitti e Buoni”, la canzone che li ha portati sul tetto d'Europa dopo il trionfo all'Eurovision, ma che li ha lanciati anche nel resto del mondo.
Il live è un crescendo: “Hello Las Vegas! È un onore avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre”, è il saluto di Damiano al pubblico. Gli applausi e le urla sono sempre più forti man mano che l'Allegiant Stadium si riempie, in attesa dei Rolling Stones; raggiungono il loro apice su “Beggin'”, la cover che negli ultimi mesi ha reso i Måneskin delle vere e proprie celebrità anche oltreoceano. Nel video qui sotto, trovate un breve estratto del live, che Damiano e compagni hanno condiviso con i fan attraverso le Storie su Instagram.

Video: i Måneskin aprono il concerto dei Rolling Stones

Tra i brani della band più conosciuti negli Stati Uniti, ci sono anche “I wanna be your slave” e il più recente “Mammamia”, immancabili nella scaletta della loro apertura per gli Stones, che a quanto pare hanno gradito. Una volta sul palco, infatti, Mick Jagger in persona ha voluto ringraziare i Måneskin: “Thank you guys, grazie mille ragazzi!”, esclama la rockstar, seguita dagli applausi degli spettatori. Ecco il video della scena, che ha già fatto il giro del web e che è stata ripresa anche dal gruppo italiano.
Caricamento...
Grazie Rolling Stones, è stato fantastico condividere lo stesso palco con voi”, è il messaggio lasciato dai Måneskin al termine di una serata unica, che segue il grande successo arrivato già nei giorni scorsi con i due appuntamenti a New York e a Los Angeles.
Ora Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono attesissimi al loro ritorno in Italia e in Europa. Prima, il “Loud Kids on Tour”, con 16 date già sold out in tutto il continente e in programma tra febbraio e marzo del 2022. Poi, sarà il momento del grande tour che porterà i Måneskin per la prima volta dal vivo nei palazzetti italiani: compresa la prima data a Bologna il prossimo 20 marzo, parliamo di 13 appuntamenti che, anche in questo caso, sono tutti esauriti. Il 9 luglio, infine, saranno protagonisti dello speciale concerto-evento al Circo Massimo di Roma.