Con loro c'era anche Francesca Sofia Novello, compagna di Rossi. Al concerto di Pesaro anche Gianni Morandi e Pecco Bagnaia
I tanti sold out di “Palajova” parlano chiaro: nessuno vuole perdersi il grande ritorno di Jovanotti sul palco, nemmeno gli amici e i colleghi. Sugli spalti della Vitrifrigo Arena di Pesaro, dove il tour è già iniziato, c'erano alcuni spettatori d'eccezione: Lucio Corsi, Cesare Cremonini e Valentino Rossi. Come si può vedere nel video condiviso sui social da Francesca Sofia Novello, compagna di Vale, il trio si è goduto la festa di Jovanotti, che nelle prossime settimane continuerà a girare l'Italia con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale (QUI tutte le date).
“Che bella serata ieri a Pesaro. Poco prima di salire sul palco nel mio camerino è arrivata una banda di amici tutti legati dalla passione per la musica e la MotoGp”, ha commentato Jovanotti. Dal suo camerino, infatti, sono passati anche il tre volte campione del mondo Pecco Bagnaia e il grande amico Gianni Morandi (“il nostro ragazzo magico”).
Nel resoconto della serata, Jovanotti ne ha approfittato per dire la sua su Lucio Corsi: “Finalmente l’Italia intera lo ha scoperto per il grande artista unico che è”, ha scritto. Queste, invece, le sue parole sull'incontro con gli amici storici Cesare Cremonini e Valentino Rossi: “Me li sono proprio abbracciati di gusto perché era un po’ che non ci vedevamo di persona e ci vogliamo bene da sempre, oltre alla stima e alle emozioni che ci uniscono.”