IN ARRIVO DOPO L'ESTATE29 mag 2023

Luciano Ligabue: il nuovo album di inediti è “Dedicato a noi”

Il progetto esce a settembre, dopo i due grandi appuntamenti negli stadi. Il rocker ne parlerà in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, domani alle 15.00, con Mauro Marino e Manola Moslehi

È “Dedicato a noi” il titolo del nuovo e atteso album di inediti di Luciano Ligabue. Anticipato dal singolo “Riderai”, il progetto arriverà a settembre, dopo il ritorno del rocker negli stadi. Per scoprire di più sul progetto e sulle novità in vista, compresa la partecipazione speciale a “Italia Loves Romagna” a Campovolo, non potete perdervi l’intervista al Liga di domani (martedì 30 maggio), in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana.
La pubblicazione di “Dedicato a noi”, fissata dopo l’estate, segue quindi di 3 anni quella dell’ultimo lavoro discografico di Ligabue, “7”. Una piccola anticipazione del nuovo progetto è già arrivata con il singolo “Riderai”. 
Il brano, presentato poche settimane fa in occasione dei 2 live a sorpresa nei club di Roma e Milano, non mancherà certamente anche nei due importanti eventi in programma questa estate: Luciano Ligabue, infatti, tornerà negli stadi, il 5 luglio a San Siro a Milano e il 14 all’Olimpico di Roma.
Pochi giorni prima, il 24 giugno, il rocker prenderà parte anche a “Italia Loves Romagna”, il concerto-evento solidale appena annunciato alla RCF Arena di Reggio Emilia per aiutare concretamente le popolazioni colpite dall’alluvione in Romagna: clicca qui per scoprire tutto il cast.
Tutto questo, e non solo, sarà al centro di una lunga intervista a Luciano Ligabue che dalle 15.00 di domani, martedì 30 maggio, potrete seguire su Radio Italia solomusicaitaliana, in diretta con i nostri speaker Mauro Marino e Manola Moslehi.