News27 apr 2018

Luca Carboni fa “Una grande festa” e annuncia lo “Sputnik Tour”

Il nuovo album uscirà l'8 giugno. Ecco la tracklist

Lo “Sputnik” di Luca Carboni è partito: il cantautore ha lanciato “Una grande festa”, il suo nuovo singolo che potete ascoltare da oggi (27 aprile) su Radio Italia, e ha annunciato le prime date del tour, al via a ottobre.
Una grande festa” anticipa il prossimo album dell'artista “Sputnik”, in uscita l'8 giugno e già in pre-order su iTunes. Ecco la tracklist: “Una grande festa”, “2”, “Amore digitale”, “Io non voglio”, “Ogni cosa che tu guardi”, “I film d’amore”, “L’alba”, “Prima di partire” e “Sputnik”.
L'album, che sarà pubblicato anche in versione vinile, arriva dopo “Pop-Up”, con i successi di “Luca lo stesso”, “Happy” e “Bologna e una regola”.
In autunno Carboni tornerà a esibirsi dal vivo nel principali club italiani con lo “Sputnik Tour”. Al momento ci sono 14 date in calendario: il 12 ottobre si esibirà a Nonantola (Modena), il 13 a Cesena, il 16 nella sua Bologna, il 18 a Padova, il 10 a Torino, il 22 a Firenze, il 23 a Perugia, il 25 a Bari, il 26 a Napoli, il 28 a Roma, il 29 a Milano e il 31 a Genova. Inoltre, il 3 novembre sarà a Brescia e il 4 a Parma.
I biglietti per questi concerti sono già disponibili.