RIO ARI O LIVE22 dic 2025

Luca Carboni: dopo i palasport, il tour continua per tutta l’estate

Da luglio a settembre, oltre 2 mesi di concerti nei festival, anfiteatri e luoghi storici. Le informazioni sui biglietti

Sarà un 2026 di grande musica dal vivo per Luca Carboni. Tornato sul palco del Forum di Milano poche settimane fa, il cantautore sarà dal vivo nei palasport anche nei primi mesi del nuovo anno, ma non solo: il suo “Rio Ari O Live” andrà avanti per tutta l’estate, in alcuni dei luoghi più affascinanti del Paese. Ecco, quindi, il calendario completo.
La tranche estiva del tour prenderà il via il 7 luglio, da Geova. Quindi, per oltre 2 mesi, fino alla metà di settembre, Luca Carboni toccherà festival, anfiteatri e luoghi storici di straordinaria bellezza in tutta Italia. Trovate location e luoghi precisi nel post qui sotto: i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di domani, martedì 23 dicembre.
I nuovi appuntamenti seguiranno le 4 date nei palasport già pianificate tra gennaio e aprile del 2026: la prima, a Bologna, è già sold out. Quindi, Luca Carboni si esibirà a Roma, per poi tornare ancora due volte nella sua città.
Tutto questo mentre, durante le festività, le parole di “Bologna è una regola”, di Luca Carboni, continuano a illuminare Bologna attraverso le luminarie che conducono al centro di città.