News04 ott 2017

Lorenzo Jovanotti: le fototessere d'amore con la moglie Francesca

L'artista bacia la sua “ragazza magica”. I like degli artisti italiani

Lorenzo Jovanotti e la moglie Francesca Valiani sono sempre più innamorati: l'artista ha infatti condiviso su Instagram lo scatto di una tripla fototessera che li ritrae insieme, felici e affiatati. Non sono mancati i commenti di Raf e Saturnino e il like di molti artisti italiani tra cui Alessandra Amoroso, Paola Turci e i Negramaro.
Jova ha accompagnato il post con gli hashtag #NonSiResisteAllAmoreEAllaMacchinettaDelleFototessera #RagazzaMagica e #InGiro.
La prima foto mostra Francesca che appoggia le labbra sulla guancia di Jova, la seconda ritrae un bacio appassionato della coppia, mentre nella terza Lorenzo avvicina la moglie a sé. Si tratta delle classiche fototessere delle coppie innamorate con le smorfie.
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: 3 Ott 2017 alle ore 07:24 PDT
Il post ha suscitato le reazioni dei cantanti italiani: ad esempio, il suo bassista Saturnino e Raf hanno commentato il post con un cuoricino, mentre Max Pezzali, Francesca Michielin, Caparezza, Alessandra Amoroso, Chiara Galiazzo, Paola Turci, Biagio Antonacci e i Negramaro hanno cliccato il loro “Mi piace”.
Lorenzo e Francesca si sono sposati nel 2008 a Cortona e hanno una figlia, Teresa, di 18 anni alla quale il cantautore ha dedicato la canzone “Per te”.
I due sono affiatatissimi in vista del ritorno di Jovanotti sulle scene: il suo nuovo album uscirà l'1 dicembre e sarà prodotto da prodotto da Rick Rubin. Inoltre, l'anno prossimo sarà protagonista del tour Lorenzo Live 2018” di cui Radio Italia è radio partner.
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: 3 Ott 2017 alle ore 07:26 PDT
A proposito del nuovo progetto, l'artista ha scritto: “Siamo entrati nella fase che porterà alla consegna del disco nuovo. L’aria diventa elettricaaaaaaa (come cantavano i pooh). Lo abbiamo registrato in Italia e lo stiamo finendo in California” e, a proposito di Rubin, ha commentato: “Un gigante e lavorarci è una grandissima esperienza per me, sono grato di questo, e un po’ agitato, ma questo è un buon segno, temevo di perdere l’agitazione dopo i 50, e invece è più forte che mai, la saggezza tarda ad arrivare. Ci divertiremo. Vi preparo un gran viaggio”.