News19 giu 2018

Lorenzo Jovanotti: il concerto a Vienna e il tweet per i maturandi

Nella capitale austriaca anche la moglie e la figlia: ecco il regalo di Teresa

Dopo la 60esima data a Stoccarda, il tour di JovanottiLorenzo Live 2018” sbarca a Vienna. Intanto l'artista ha rivolto pensiero agli studenti che domani inizieranno la maturità, facendo loro un in bocca al lupo.
Caricamento...
L'artista è arrivato ieri a Vienna: mentre lui si è dedicato alle interviste, ha strimpellato la chitarra e si è cimentato con il tedesco, la moglie Francesca Valiani e la figlia Teresa hanno fatto un giro per la città. In una Storia su Instagram Jova ha mostrato un regalo della figlia: si tratta di una piccola riproduzione della Venere di Willendorf, in esposizione al Naturhistorisches Museum di Vienna.
L'artista è pronto per il concerto di questa sera (19 giugno) allo Stadthalle: “Sono stato diverse volte in Austria, ho suonato in alcuni club in alcuni Festival ma è la prima volta che veniamo con tutta la nostra produzione. Ho sempre incontrato gente fantastica con una grande passione per la musica e sono davvero contento di poterci tornare con tutta la mia band e portando il nostro show al completo”, ha commentato, aggiungendo: “Io un’atmosfera così non l’ho mai vissuta in nessun concerto a cui sono stato, sia sul palco che come spettatore. È un tour incredibile!”.
Dopo Vienna, il Salone delle Feste farà tappa a Zurigo (21 luglio), Bruxelles (23 luglio), Londra (25 luglio) e Lugano (30 luglio), per poi chiudere a Milano con una grande festa finale il 3 e 4 luglio. Radio Italia è radio ufficiale del tour.