News15 lug 2017

Lorenzo Fragola sul nuovo album: “Lo vedo crescere insieme a me”

Continua il successo del brano “L'esercito del selfie”

Lorenzo Fragola ha voluto aggiornare i fan sul suo nuovo lavoro e condividere alcune riflessioni su Instagram: “Sono giornate lunghissime e non solo perché viene buio tardi e le zanzare non vanno in ferie. Sto scrivendo un album. È la prima volta che lo vedo crescere, cambiare sotto i miei occhi, insieme a me”, ha scritto.
Un post condiviso da Lorenzo Fragola (@lorenzostrawberry) in data: 14 Lug 2017 alle ore 07:54 PDT
L'artista ha aggiunto: “Ho deciso di avere il lusso di scegliere, che è la forma più grande di libertà che c'è al mondo. Ho scelto Lorenzo, con tutte le conseguenze del caso, ma con la certezza che chi ascolterà questa musica potrà anche credere di conoscermi davvero”.
Lorenzo ha anche postato una foto che lo ritrae di sera, dopo una giornata trascorsa in studio di registrazione tra nuova musica.
Un post condiviso da Lorenzo Fragola (@lorenzostrawberry) in data: 13 Lug 2017 alle ore 11:47 PDT
Intanto, continua il successo del brano di Takagi e KetraL'esercito del selfie”, cantato da Lorenzo e Arisa: il singolo si è piazzato nella top ten EarOne delle canzoni più trasmesse dalle radio nell'ultima settimana e nella top ten FIMI dei pezzi più scaricati. Fragola ha interpretato questo brano anche sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo, nella sua Sicilia.

LORENZO FRAGOLA - L'ESERCITO DEL SELFIE (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017 PALERMO)