News15 dic 2017

Lorenzo Fragola, nuova canzone il 19 gennaio 2018: “Mi siete mancati”

Il countdown culmina nell’annuncio del primo singolo del prossimo album

Lorenzo Fragola scrive: “19 gennaio 2018. Nuovo pezzo. Mi siete mancati”. La canzone anticiperà il prossimo album. “L’esercito del selfie” con Arisa e “D’improvviso” sono gli ultimi singoli lanciati dal cantante, che dice no a Sanremo.
Il post del giovane artista siciliano va dritto al cuore dei fan al termine del countdown partito sette giorni fa: annuncia il lancio di un brano - dal titolo ancora misterioso - all’inizio del nuovo anno, in vista di un disco di prossima uscita.
Ho quasi finito”, ha fatto sapere a fine novembre riguardo alle nuove canzoni. Lanciando il conto alla rovescia, il cantante ha precisato che non ha “neanche proposto un brano” per il Festival di Claudio Baglioni.
Il suo ultimo singolo è “D’improvviso”, certificato Platino e ultimo estratto dall’album del 2016 “Zero Gravity”.

LORENZO FRAGOLA - D'IMPROVVISO (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017 PALERMO)

Inoltre l’estate 2017 ha visto tra i suoi tormentoni musicali “L’esercito del selfie” di Takagi & Ketra che Fragola ha cantato in duetto con Arisa.
A giugno l'artista è stato tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo: ha interpretato “#fuori c'è il sole”, “D'improvviso” e “L'esercito del selfie”.