ANNUNCIO SOCIAL27 giu 2021

Lorenzo Fragola torna con un featuring misterioso

La sua nuova canzone esce a luglio, vanta una collaborazione e ha il titolo che inizia con la lettera S. Tutti gli indizi che ha sparso su Instagram e che hanno mandato in tilt i fan

Il ritorno di Lorenzo Fragola ha finalmente una data, per ora ancora misteriosa, e un featuring, anch’esso tenuto segreto. L’annuncio è arrivato via Instagram, con un post pieno di punti di domanda e asterischi. Ecco quello che si sa.
A luglio, in data da definire, uscirà il nuovo singolo di Lorenzo Fragola. Per ora si che il titolo inizia con la lettera “S” e che la canzone sarà una collaborazione.
A giudicare dalle immagini scelte per il post, il brano di Lorenzo potrebbe essere molto estivo, un po’ sullo stile di “# Fuori c’è il sole”, che lui ha eseguito sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO nel 2017 a Palermo.
Tempo fa il vincitore dell’ottava edizione di X Factor aveva confessato di essere a buon punto con il nuovo album e di aver già scelto come intitolarlo. L’ultimo lavoro in studio di Lorenzo Fragola è “Bengala” e risale al 2018.