News22 gen 2019

Loredana Bertè: in arrivo la Sanremo Edition di “Liberté” e un 45 giri

La riedizione dell'album avrà anche il brano “Cosa ti aspetti da me”

Loredana Bertè ha annunciato una doppia sorpresa in arrivo con Sanremo 2019. In concomitanza con la sua partecipazione al Festival, dove porterà il brano “Cosa ti aspetti da me”, lancerà una nuova edizione del disco “Liberté” e pubblicherà uno speciale 45 giri.
Da venerdì 8 febbraio, in pieno Festival di Sanremo, sarà disponibile “Liberté - Sanremo Edition”: la nuova versione del disco, da cui sono già stati estratti i successiMaledetto luna-park” e “Babilonia”, conterrà anche il pezzo sanremeseCosa ti aspetti da me”.
Nello stesso giorno, sarà lanciato proprio il 45 giri di “Cosa ti aspetti da me”: la nuova canzone porta la firma, tra gli altri, di Gaetano Curreri degli Stadio. Nella serata dei duetti, a Sanremo, Loredana la presenterà anche insieme a Irene Grandi. Entrambi i progetti saranno in pre-order online a partire da giovedì 24 gennaio.
All'interno di “Libertè” c'è anche “Non ti dico no”, il tormentone realizzato insieme ai Boomdabash che è appena stato certificato Doppio Disco di Platino: Loredana Bertè ritroverà il gruppo tra pochi giorni, proprio sul palco dell'Ariston.
Dopo Sanremo, l'artista riprenderà il suo tour teatrale partito nel 2018: la seconda tranche dei concerti prenderà il via con la data del 29 marzo a Firenze.
Negli scorsi giorni, Loredana ha ricordato la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 1986, quando sfoggiò una pancia finta sul palco.