Tour13 giu 2021

Loredana Bertè: il Figlia di… Summer Tour e il nuovo album entro fine anno

Intanto l'artista è sul set della commedia “Ancora più bello”

Loredana Bertè torna live quest'estate con il “Figlia di… Summer Tour”: “Finalmente si riparte”, ha commentato su Instagram. Intanto, dopo aver prestato la sua voce a Nonna Addams per il film del 2019 “La famiglia Addams”, l'artista ha intrapreso una nuova avventura cinematografica: è sul set della commedia “Ancora più bello”. E annuncia un nuovo disco entro la fine del 2021.
Il 23 luglio da Cervignano del Friuli (Udine) partirà il nuovo tour di Loredana Bertè: “Mi mancavano tantissimo i live, cantare per voi, sentire il vostro abbraccio non vedo l'ora di tornare sul palco”.
Poi, il 30 luglio l'artista si esibirà a Cosenza, il  7 agosto a Catania, il 23 a Follonica (Grosseto), il 27 a Este (Padova), il 5 settembre a Todi (Perugia) e l'8 a Pisa. Il calendario dei concerti è in aggiornamento. L'artista ha anticipato che in scaletta ci saranno tutti i suoi successi, dagli storici a quelli più recenti, in attesa del suo nuovo album che uscirà entro la fine di quest'anno.
Intanto Loredana Bertè è sul set del film “Ancora più bello” di Claudio Norza: si tratta del sequel di “Sul più bello”. La Bertè interpreta Delfina Meier, la ricchissima boss di una multinazionale che si occupa di cyber sicurezza.