News16 mag 2017

Lodovica Comello canterà l'inno di Mameli alla finale di Coppa Italia

La partita tra Juventus e Lazio si terrà domani all'Olimpico di Roma

Lodovica Comello canterà l'inno di Mameli alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. L'artista friulana si esibirà prima del fischio d'inizio della partita, di cui Radio Italia è media partner. Intanto è iniziato il conto alla rovescia verso le date del “#noi2 Tour”, che avrà ospiti prestigiosi.
Il match tra Juventus e Lazio è in programma domani sera, mercoledì 17 maggio, allo Stadio Olimpico di Roma e oggi le 2 squadre sono state ricevute da Papa Francesco.
Caricamento...
 
Lodovica Comello è la cantante scelta per eseguire l'inno italiano nell'edizione 2017 della TIM Cup. Prima di lei, questo onore era toccato a Lorenzo Fragola, Arisa, Malika Ayane, Alessandra Amoroso e Chiara.
 
Dopo la serata all'Olimpico di Roma, Lodovica è attesa dal “#noi2 Tour”. Venerdì 19 maggio, all'Auditorium Parco Della Musica di Roma, con lei ci sarà anche Marianne Mirage. Una settimana dopo, agli Arcimboldi di Milano, sarà accompagnata da Michele Bravi. A luglio, precisamente il 21, è previsto l'ultimo appuntamento della tournée in Piazzale Castello nella sua Udine.