Il match tra Juventus e Lazio è in programma domani sera, mercoledì 17 maggio, allo Stadio Olimpico di Roma e oggi le 2 squadre sono state ricevute da Papa Francesco.
Lodovica Comello è la cantante scelta per eseguire l'inno italiano nell'edizione 2017 della TIM Cup. Prima di lei, questo onore era toccato a Lorenzo Fragola, Arisa, Malika Ayane, Alessandra Amoroso e Chiara.
Dopo la serata all'Olimpico di Roma, Lodovica è attesa dal “#noi2 Tour”. Venerdì 19 maggio, all'Auditorium Parco Della Musica di Roma, con lei ci sarà anche Marianne Mirage. Una settimana dopo, agli Arcimboldi di Milano, sarà accompagnata da Michele Bravi. A luglio, precisamente il 21, è previsto l'ultimo appuntamento della tournée in Piazzale Castello nella sua Udine.