News13 mag 2017

Lodovica Comello: Marianne Mirage e Michele Bravi ospiti del tour

Marianne sarà il 19 maggio a Roma, Michele il 26 a Milano

Sono stati resi noti gli ospiti speciali del “#noi2 Tour” di Lodovica Comello: si tratta di Marianne Mirage e di Michele Bravi, che si esibiranno rispettivamente a Roma e a Milano.
Venerdì 19 maggio, per la prima data della tournée, sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di Roma ci sarà anche Marianne Mirage. La giovane cantante proporrà il suo ultimo singoloIn tutte le cose” e duetterà insieme a Lodovica in “Le canzoni fanno male”, il brano che aveva presentato tra le Nuove Proposte a Sanremo 2017.
Ieri, venerdì 12 maggio, Marianne Mirage ha aperto il concerto di Patti Smith a Bologna. A un certo punto, come documenta il video qui sotto, l'artista americana ha invitato Marianne sul palco per cantare insieme a lei il successoPeople have the power”, ringraziandola per la sua presenza. Marianne, chitarra alla mano, ha risposto: “I'm very excited”. Più tardi ha commentato sui social: “Non ci posso credere”.
Venerdì 26 maggio, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, al fianco di Lodovica Comello ci sarà invece Michele Bravi: il cantante presenterà dal vivo, in duetto con Lodovica, il suo nuovo singoloSolo per un po’”, oltre a cantare “Il diario degli errori”, il pezzo che lo ha portato fino al quarto posto all'ultimo Festival di Sanremo.
Intanto Michele ha svelato da poco che i suoi due concerti, in programma il 20 maggio a Milano e il 21 a Firenze, saranno aperti dalla giovane cantante Eeris.
Lodovica Comello ha in calendario anche un terzo appuntamento live: l'artista si esibirà venerdì 21 luglio in Piazzale Castello a Udine.