News29 apr 2021

Lil Jolie arriva su Radio Italia con un nuovo singolo insieme a Carl Brave

“Regole” è il titolo del featuring: scopri chi è la cantante classe 2000

Lil Jolie mette a segno una nuova collaborazione: dopo i featuring con Ketama126 e Nahaze, arriva quello con Carl Brave. Si intitola “Regole”, infatti, il nuovo singolo della giovanissima artista classe 2000: ecco chi è e da dove arriva il suo nome d'arte.
All'anagrafe, Lil Jolie è Angela Ciancio, una cantautrice nata nel 2000 e originaria di Caserta. “Regole”, in featuring con l'importante artista e producer romano Carl Brave, è solo l'ultima delle varie collaborazioni della sua breve carriera: esce domani (venerdì 30 aprile), quando potrete ascoltarla anche su Radio Italia solomusicaitaliana.
Il testo della canzone evidenzia la grande capacità di scrittura che sta rendendo Lil Jolie una delle penne e delle voci più interessanti della nuova generazione, in grado di spaziare tra generi e temi diversi. “Regole”, in particolare, ha delle sonorità indie-pop che fanno spiccare anche l'inconfondibile stile che ha permesso a Carl Brave di conquistare 29 Dischi di Platino: racconta la storia di una relazione in cui il desiderio di indipendenza nella coppia si scontra con i ricordi e con la voglia di rimanere insieme.
Molte volte, in una relazione, ci sentiamo quasi in dovere di essere accondiscendenti e di scendere a patti con la persona che amiamo”, ha spiegato la stessa Lil Jolie presentando il nuovo brano, già in pre-save online. “Tuttavia, quando un rapporto finisce e si prende consapevolezza di chi siamo davvero, ci si accorge che non siamo più disposti a fare ciò che abbiamo fatto in passato. Questo è quello che per me significa 'Regole'”.
Il primo singolo ufficiale di Lil Jolie è uscito solo 2 anni fa: nel mentre, la giovanissima artista ha guadagnato sempre più consensi e adesso conta già quasi 25mila follower su Instagram. Ma da dove arriva il suo nome d'arte? È semplicemente un omaggio all'attrice Angelina Jolie, della quale lei sarebbe una grande fan. Secondo gli amici, inoltre, i suoi occhi e le sue labbra carnose ricorderebbero proprio i lineamenti della diva.