News29 mar 2017

Ligabue: ecco dove e quando recupererà le date di Cagliari

Il nuovo calendario del tour “Made in Italy – Palasport 2017” è completo

Con un post sui social network Ligabue ha finalmente svelato quando recupererà il live in Sardegna, saltato insieme agli altri della tournée per colpa di un polipo intracordale alla corda vocale sinistra, che dovrà essere rimosso con un'operazione.
Visto che non sarà possibile cantare nell'Arena Grandi Eventi Sant'Elia, dove era prevista la data originaria del 26 maggio, Luciano si esibirà in 2 concerti che si terranno il 3 e il 4 novembre alla Fiera “Padiglione E”.
L'artista ha spiegato che solo i biglietti “Parterre in piedi” saranno validi per le nuove tappe e che i possessori dei ticket “Tribuna Numerata” dovranno chiedere il rimborso e acquistare un nuovo tagliando, previa disponibilità.
Caricamento...
Di seguito invece gli altri appuntamenti che completano il calendario dei recuperi di “Made in Italy – Palasport 2017”: 4 settembre a Rimini, 6 a Lugano, 8 e 9 a Milano, 12, 13, 15, 16 e 18 a Roma, 20 a Bari, 22 e 23 a Firenze, 25 e 26 a Genova, 28 a Reggio Emilia, 30 settembre e 1 ottobre a Brescia, 3 ottobre a Jesolo, 5 a Conegliano, 7 a Bolzano, 10 e 11 a Torino, 13 e 14 a Mantova, 16 ad Ancona, 18 a Pesaro, 20 e 21 a Padova, 23 e 24 a Trieste, 27 e 28 a Bologna.