News20 apr 2018

Ligabue, due premi per il film “Made in Italy”

Scopri dove e quando Luciano li ritirerà

Due premi attendono Ligabue. Il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, in programma dal 4 al 9 luglio, ha deciso di assegnargli due riconoscimenti per il suo ultimo film “Made in Italy”. La pellicola, uscita meno di 3 mesi fa, è stata interpretata da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, alias Riko e Sara.
Luciano ritirerà i premi come "Miglior regista della stagione" e "Miglior film della stagione". Ecco la motivazione: “Due riconoscimenti legati alla meravigliosa storia che Ligabue ha saputo raccontare, per la capacità di scavare nell'animo delle persone e regalare emozioni, commuovendo e facendo riflettere. E per l'oggettiva capacità di migliorare e migliorarsi nel suo terzo lavoro per il grande schermo”.
Il rocker di Correggio sarà l'ospite d'eccezione della seconda edizione della kermesse. La giornata d'inaugurazione sarà un vero e proprio "Liga Day" cinematografico che avrà inizio nel pomeriggio con le proiezioni dei suoi primi due film, "Radiofreccia" e "Da Zero a Dieci". In serata è prevista la proiezione del suo ultimo film, "Made In Italy", in contemporanea all'incontro con Ligabue che avverrà all'interno del centro storico di Benevento.

#atupertu con Ligabue (Made In Italy)