News14 giu 2017

Luciano Ligabue: il film di Campovolo proiettato sui tetti di Milano

Il rocker terrà 34 concerti da settembre per Made in Italy Tour

Il film del concerto di Luciano Ligabue a Campovolo verrà proiettato sui tetti del centro di Milano, mentre i fan aspettano di rivederlo sul palco a settembre, nel Made in Italy Tour che prevede ben 34 live in calendario. “Campovolo – Il film” verrà trasmesso alle ore 21 del 10 luglio su un maxi-schermo nella Highline Galleria della Galleria Vittorio Emanuele per la rassegna “Cinema sui tetti”, che ha in cartellone le più belle pellicole degli ultimi 20 anni da vedere sotto le stelle del capoluogo lombardo.
Il lungometraggio racconta il grande concerto che Ligabue ha tenuto all’aeroporto di Reggio Emilia davanti a circa 120mila persone il 16 luglio 2011, sei anni dopo il primo evento svolto sempre a Campovolo nel 2005. Il video ripercorre quindi le canzoni, da “Certe notti” a “Piccola stella senza cielo”, i testi dei brani e le frasi pronunciate dall’artista in quella magica serata.
Intanto il rocker di Correggio ha commentato le alte temperature di questi giorni, “34 gradi inaffrontabili oggi”, e ha dato appuntamento ai fan per la prossima tournée nei palasport, al via il 4 settembre da Rimini. Il Liga è anche in “Radio Italia Summer Hits 2017”.

Ligabue - Urlando contro il cielo (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)