News25 lug 2016

Ligabue: treni speciali, viaggi in bus e un portale per LigaRockPark

Due live a Monza: “Saranno due giorni immersi nella bellezza e nel verde”

I due concerti di Ligabue, il 24 e 25 settembre al Parco di Monza, sono l’unico evento live di Luciano nel 2016 e quindi meritano attività ad hoc. “LigaRockPark” avrà pertanto treni speciali: sono già stati previsti due convogli dedicati, andata e ritorno, che sabato 24 permetteranno di partire da Roma, passando per Firenze e Bologna fino a Milano, oppure di partire da Roma, toccare Bologna e arrivare sempre a Milano; per avere un biglietto di viaggio basta possedere il ticket del concerto e fare l’acquisto entro il 31 agosto.
Inoltre sarà possibile raggiungere il Parco di Monza, nei giorni dei due spettacoli, con un servizio di autobus con partenze da 150 città italiane e dagli aeroporti di Bergamo e Milano Linate per agevolare anche chi viene da Sicilia e Sardegna. Queste e altre informazioni sono disponibili sul sito “LigaRockPark”, interamente dedicato ai live del Liga al Parco di Monza, durante il quale verranno festeggiati i 25 anni del brano “Urlando contro il cielo”, l'unica canzone che da quando è uscita Luciano ha sempre suonato in tutti i suoi live: il portale spiega come procurarsi i biglietti, come arrivare, come parcheggiare, dove dormire e illustra con mappe le location e i luoghi da visitare.
Saranno due giorni immersi nella bellezza e nel verde. I concerti saranno il clou ma non finisce tutto lì...”, spiegano i canali web del rocker di Correggio, “La possibilità di conoscersi che si è sviluppata da sempre fra chi viene ai nostri concerti sarà facilitata dal posto e dalle attività organizzate durante la giornata”. L’evento sarà anche l’occasione per iniziare a scoprire “Made In Italy”, il nuovo album dell’artista in uscita entro fine anno. Intanto è stato svelato il regolamento di “Sanremo Giovani”.