LE INFO SUI BIGLIETTI09 apr 2022

Ligabue, tour europeo 2022: ecco le nuove date dei concerti

I 4 concerti in Spagna, Belgio, Francia e Inghilterra sono riprogrammati all’autunno 2022: cosa succede con i biglietti e l’evento gratuito per chi li possiede

Il concerto-evento unico di Luciano Ligabue a Campovolo non sarà l’unica occasione per vederlo finalmente dal vivo. Il rocker ha condiviso con i fan le nuove date del suo tour europeo, inizialmente previsto a maggio, che viene spostato di qualche mese e che conta 4 appuntamenti sparsi tra Spagna, Belgio, Francia e Inghilterra.
I live di “Ligabue Europe 2022” sono stati riprogrammati per il prossimo autunno: in particolare, Luciano sarà il 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona (recupero del 20 maggio), il 28 al Cirque Royal di Bruxelles (recupero del 25 maggio), il 30 al Bataclan di Parigi e il 31 al 02 Sheperd's Bush Empire di Londra (recupero del 22 maggio). Per chi non potrà partecipare, è previsto il rimborso dei biglietti.
Alla luce dello spostamento, in ogni caso, tutti i possessori dei biglietti per le date europee potranno partecipare gratuitamente ad un mini-raduno del fan club che si terrà il 2 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo): in attesa di tutte le informazioni ufficiali che saranno comunicate entro il 30 aprile, sappiamo già che in questa occasione Luciano suonerà tutta la scaletta prevista per gli show di Barcellona, Bruxelles, Parigi e Londra.
Nella stessa location di Campovolo, solo due giorni più tardi, si terrà poi l’attesissimo evento “30 anni in un (nuovo) giorno”: il concerto in data unica, con cui Ligabue festeggerà gli oltre 30 anni di carriera, è infatti confermato per il 4 giugno 2022, quando inaugurerà ufficialmente la nuova arena.
La decisione di rinviareLigabue Europe 2022” non è stata presa solo alla luce della situazione sanitaria in Europa, ma anche con l’obiettivo di tutelare il più possibile proprio lo svolgimento di “30 anni in un (nuovo) giorno”.