LA FOTO16 gen 2024

Ligabue sui social in stampelle: “Ho deciso di operarmi, ma ci vediamo presto”

Dopo quasi un anno e un tour intero, il rocker ha voluto risolvere un problema al tendine d’Achille: “Ho voluto cominciare l’anno con il piede giusto”, scherza

Luciano Ligabue in stampelle, con un piede ingessato. Inizia così il 2024 del rocker, che attraverso i social ha comunque tranquillizzato tutti: nessun incidente, ma solo un’operazione programmata per risolvere un problema al tendine d’Achille. “Ci vediamo comunque presto”, è la promessa del Liga ai fan, che lo stanno già sommergendo di auguri per una rapida ripresa.
Ho voluto cominciare l’anno con il piede giusto”, recita l’ironico messaggio con cui Ligabue ha comunicato questo aggiornamento. “Per quasi un anno, mi sono trascinato un problema al tendine d’Achille e finalmente ho deciso di farmi operare”, ha spiegato, rivelando così di aver affrontato gli stadi, l’uscita del nuovo album e l’intero tour nei palasport con un fastidio al piede destro.
Ora il problema dovrebbe essere risolto, l’unico inconveniente è qualche settimana di stampelle”, ha aggiunto, avvertendo: “Quindi se mi beccate in giro con le stampelle sapete il perché”. Il messaggio, si conclude con una promessa ai fan che sa di nuovi appuntamenti per l’anno da poco iniziato.
Per il momento, Luciano non ha ancora annunciato niente, dopo un 2023 di grandi soddisfazioni: all’incirca 12 mesi fa, ha chiuso il suo tour europeo; qualche mese dopo, si è esibito a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Palermo, è tornato negli stadi di Milano e Roma, ha pubblicato l’album “Dedicato a noi” e ha affrontato una lunga tournée nei palazzetti italiani. Quindi, ha salutato il 2023, nella sera di Capodanno, sul palco ad Alghero.
Qualche settimana di stop, e Luciano Ligabue potrà programmare meglio anche il suo 2024, finalmente con “il piede giusto”.