LA NOTTE DI CERTE NOTTI01 dic 2024

Ligabue nel 2025: oltre a Campovolo, festeggia anche alla Reggia di Caserta

Il rocker celebrerà i 30 anni di Certe notti e di Buon compleanno Elvis

 

Ligabue ha in programma due feste, non una, il prossimo anno: la prima, già annunciata, si svolgerà il 21 giugno 2025 a Campovolo (ora RCF Arena) di Reggio Emilia; la seconda, svelata da pochissimo, si terrà invece il 6 settembre alla Reggia di Caserta. Il rocker di Correggio si esibirà in questa location unica per la prima volta in carriera. I biglietti per questo concerto, che sarà sicuramente molto emozionante, saranno in vendita dalle ore 11.00 di mercoledì (4 dicembre). Per gli iscritti al Bar Mario saranno disponibili dalle ore 9.00 di dopodomani (martedì 3 dicembre).
Con entrambi gli eventi, Ligabue festeggerà i 30 anni di una sua perla musicale, Certe notti, e di un suo album di grande successo, Buon compleanno Elvis. Per tutti e due, verrà realizzato una sorta di villaggio (Ligavillage a Caserta e Ligastreet a Reggio Emilia), dove per due giorni i fan potranno divertirsi e scoprire meglio il mondo di Ligabue, attraverso una serie di attività: una mostra fotografica con memorabilia, il merchandising, i punti di ristorazione, il cinema, l’area campeggio, quella sportiva, quella per bambini e tanto altro. Alla Reggia, il Ligavillage aprirà alle ore 12.00 del 5 settembre; a Campovolo, il Ligastreet il 20 giugno. Per accedere agli show servirà un esclusivo braccialetto abilitato RFID, che verrà recapitato a casa di coloro che hanno acquistato il biglietto.
In attesa di questi due grandi spettacoli, stasera (domenica 1 dicembre), Ligabue salirà sul palco del Teatro Europauditorium di Bologna e concluderà così il tour teatrale.