News29 dic 2016

Ligabue, Made in Italy Tour: 5 nuove date. A breve i live in Sardegna

Aggiunti concerti a Mantova, Conegliano, Lugano, Bruxelles e Bari

Luciano Ligabue arricchisce con nuove date il calendario dell’anno prossimo del suo “Made in Italy Tour – Palasport 2017”, tra l’Italia e l’Europa: sono stati aggiunti infatti, a grande richiesta, cinque concerti a maggio nei palazzetti di Mantova, Conegliano, Lugano, Bruxelles e Bari. Inizia la caccia ai biglietti e presto verranno comunicate anche tappe in Sardegna.
Più precisamente Ligabue si esibirà il 6 maggio 2017 al PalaBam di Mantova, il 9 alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 12 al PalaResega di Lugano, in Svizzera, e il 14 al Forest National di Bruxelles, in Belgio, e il 23 al PalaFlorio di Bari.
Le prevendite dei biglietti per questi concerti saranno aperte dalle ore 11 di dopodomani, sabato 31 dicembre. Intanto Ligabue ha già fatto sapere che prossimamente verranno annunciate anche date in Sardegna: la notizia ha reso felici moltissimi fan.
Recentemente il rocker di Correggio aveva comunicato la data Zero del Tour, in programma l'1 febbraio a Jesolo (Venezia), e aveva già aggiunto un concerto il 26 marzo a Genova.
Nel frattempo la canzone “Made in Italy”, l’ultimo singolo tratto dal nuovo omonimo album già Doppio Disco di Platino, continua a spopolare: il video, visibile alla fine della notizia di radioitalia.it, ha superato abbondantemente quota un milione e mezzo di visualizzazioni online.
Caricamento...