"VOGLIO VOLERE..."10 gen 2023

Ligabue live a Parigi con un fan d’eccezione: Verratti. E poi Londra

Poi tocca a londra. E quest’estate sarà il turno di San Siro e dell’Olimpico 

Luciano Ligabue, in concerto a Parigi, riceve la visita di un fan d’eccezione: il calciatore Marco Verratti. Domani tocca a Londra. Così il rocker recupera i live saltati causa Covid e si proietta verso San Siro e l’Olimpico.
“Arrivati a Parigi, mi è venuto a trovare un amico speciale. Stasera si suona!”, esclama Ligabue, a corredo della foto che lo ritrae con il campione della Nazionale Italiana e del Paris Saint Germain.
Verratti ha condiviso lo scatto a sua volta e, per la colonna sonora delle sue Storie di Instagram, ha scelto “Voglio volere” dall’album “Fuori come va?” del 2002 e questi versi del testo in particolare: “Voglio volere, io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho, voglio volere, voglio deciderlo io se mi basta o se no…”.
Non sono mancate le fotografie del centrocampista con tutta la band del Liga, che in queste ore ha fatto le prove sul palco del Bataclan prima del live.
Luciano Ligabue, appassionato di calcio e tifoso dell’Inter, negli ultimi giorni ha riunito tutta la sua band in studio per le prime prove. 
Un video postato tra le sue Storie di Instagram ha mostrato il rocker di Correggio pronto con il microfono in mano, mentre il gruppo era schierato e Capitan Fede Poggipollini scatenava la chitarra elettrica.
Infatti è arrivato il momento di recuperare i 2 concerti europei rinviati a causa del Covid. Stasera Luciano Ligabue si esibirà al Bataclan di Parigi, domani invece sarà allo Shepherd's Bush Empire di Londra. Poi il 5 e 14 luglio 2023 ci saranno San Siro a Milano e l’Olimpico a Roma.