News17 set 2015

Ligabue: il nuovo singolo “A modo tuo”, alla vigilia di Campovolo

All’aeroporto di Reggio Emilia sabato sono attesi ben 150mila fan

Sulla scia del successo di “Non ho che te” e “C’è sempre una canzone”, il nuovo singolo di Ligabue tratto dall’album live (cd+dvd) già Disco di Platino “Giro del mondo” è “A modo tuo” e lancia la rincorsa verso “Campovolo – La Festa 2015”. Il brano, in rotazione su Radio Italia da venerdì 18 settembre, è stato scritto da Luciano ed è già uscito in una versione interpretata da Elisa.
Il pezzo anticipa di 24 ore il concerto-evento con cui, sabato 19 settembre all’aeroporto di Reggio Emilia, il Liga festeggerà con 150mila fan i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del primo album “Ligabue”, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis”, i 10 anni dal primo concerto al Campovolo e lo straordinario successo del “Mondovisione Tour”, che nell’ultimo anno ha toccato l’Italia e il mondo.
L’inizio dello show è programmato alle ore 20.30 ma gli organizzatori consigliano di arrivare entro le 16. Nella foto di radioitalia.it tratta da Facebook il rocker di Correggio imbraccia la sua chitarra durante le prove. Inoltre da venerdì sempre su Radio Italia Max Gazzè canterà “La vita com’è”.