Momento romantico05 ott 2022

Ligabue: doppia proposta di matrimonio all’Arena di Verona

Ancora un concerto sold out nell’anfiteatro e poi si parte per l’Europa

Ieri sera (martedì 4 ottobre) Ligabue ha tenuto il sesto dei suoi sette concerti sold out all’Arena di Verona e, fra un colpo di Rock e l’altro, c’è stato anche spazio per… due proposte di matrimonio: la prima è avvenuta sottopalco, prima che l’artista iniziasse a intonare “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”; la seconda si è svolta on stage.
Nelle storie Instagram di Ligabue si vede uno dei fan sul palco insieme alla fidanzata che si inginocchia e le chiede di sposarla. Dopo il “”, la coppia riceve anche gli auguri di Ligabue, che ha assistito in silenzio al momento romantico reso ancora più intenso dalla cornice suggestiva dell’Arena.

Proposta di matrimonio al concerto di Ligabue

Domani sera Ligabue sarà protagonista dell’ultimo concerto in programma all’Arena di Verona e poi partirà per il suo tour europeo in Spagna, Belgio, Francia e Inghliterra: il 26 ottobre si esibirà al Razzmatazz di Barcellona, il 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles, il 30 ottobre al Bataclan di Parigi, e il 31 ottobre allo 02 Shepherd's Bush Empire di Londra.