“TRE MESI PASSANO IN FRETTA”17 lug 2023

Ligabue continua nel segno di Milano e Roma: nuove date nei palasport

Dopo i “sogni di rock ‘n’ roll” per 100mila persone, ecco la sorpresina preannunciata da Luciano dopo il successo dell’Olimpico. Quali sono i concerti aggiunti e quando escono i biglietti

Ligabue ha svelato la “sorpresina” preannunciata poche ore dopo il concerto all'Olimpico. Si tratta di nuovi live nei palasport nelle città, Milano e Roma, che Luciano ha appena conquistato con gli stadi. “Tre mesi passano in fretta”, ha scritto il rocker facendo una sorta di rassicurazione ai fan e a sé stesso.
Dopo aver fatto fare “sogni di rock ‘n’ roll” a 100.000 persone, Ligabue si prepara a tornare live da ottobre con un tour nei palasport a cui si aggiungono ora due nuove date: venerdì 10 novembre al Mediolanum Forum di Assago a Milano e sabato 18 novembre al Palazzo dello Sport di Roma. Inoltre raddoppia la data di Bari: oltre al 24 novembre, ci sarà uno show aggiuntivo al Pala Florio in programma il 25 novembre. I biglietti per la seconda data di Bari sono disponibili dalle ore 16 di oggi, lunedì 17 luglio, mentre quelli per le date di Milano e Roma saranno in prevendita dalle ore 16 di mercoledì 19 luglio.
A 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico, il 22 settembre uscirà “Dedicato a noi”, il nuovo album di inediti di Ligabue che coincide con il disco a cui ha lavorato più a lungo in carriera.