News08 nov 2017

Ligabue annuncia la data di uscita del film “Made in Italy”

Lo ha fatto in un video in cui ha anche ringraziato i fan per il tour

Luciano Ligabue dà appuntamento al 25 gennaio.
In un video messaggio sui social, il rocker di Correggio ha svelato la data di uscita nei cinema del filmMade in Italy”, prevista appunto il 25 gennaio.
La pellicola parte dall'album “Made in Italy” e poi si sviluppa in una storia più complessa e articolata con molti più personaggi. “Devo ancora girare un paio di giorni perché ci sono scene invernali che non ho potuto girare quest'estate, però ci stiamo portando avanti con il montaggio e con la postproduzione perché vogliamo consegnare il film per tempo in modo che la scadenza prevista venga mantenuta”, ha svelato. Nel cast, ricordiamo, ci sono Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Tobia De Angelis, Alessia Giuliani e Gianluca Gobbi.
(Da sinistra: Stefano Accorsi, il produttore Domenico Procacci, Luciano Ligabue e Kasia Smutniak)
Luciano ha anche ringraziato i fan per il tour appena concluso perché, grazie a loro, ha vissuto un'emozione speciale. Inoltre ha provato un senso di gratitudine soprattutto nei confronti di coloro che hanno avuto fiducia nel fatto che si riprendesse dopo l'operazione alle corde vocali. Questo problema lo aveva costretto a spostare 34 date: "Abbiamo battuto ahimè un record negativo".
"Detto questo, grazie a tutti quanti! Tour finito a malincuore perché saprete che io andrei avanti sempre, adesso passo al film".