News11 nov 2016

Liechtenstein-Italia: la vigilia e la probabile formazione degli Azzurri

Oggi allenamento e partenza della squadra con un volo charter. In seguito sopralluogo del campo e conferenza stampa di Ventura e Buffon. Domani il ct dovrebbe proporre per la prima volta la difesa a 4

Stamattina, con inizio previsto alle 9.30, si terrà l'ultimo allenamento della Nazionale prima della partita di domani sera contro il Liechtenstein, quarta gara delle Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 dopo le vittorie contro Israele e Macedonia e il pareggio contro la Spagna.
Il programma. Alle 17 la Nazionale partirà con un volo charter da Firenze a San Gallo, alle 19.15 la squadra effettuerà il sopralluogo allo stadio Rheinpark, mentre alle 19.30 ci sarà la conferenza stampa del ct Ventura e di capitan Buffon.
La probabile formazione. Il ct Ventura dovrebbe proporre un 4-4-2 con Buffon tra i pali, l'esordiente Zappacosta, Bonucci, Romagnoli e De Sciglio in difesa, Candreva, Verratti, De Rossi e Bonaventura a centrocampo, Immobile e Belotti in attacco.
Le altre partite del gruppo G. Oltre a Liechtenstein-Italia, si giocano in contemporanea anche Albania-Israele e Spagna-Macedonia.
Radio Italia è radio ufficiale degli Azzurri.