A #RILIVE GIOCA IN CASA30 giu 2023

Levante come Adele: “Scordo i testi. I fan mi aiutano, ma a volte in prima fila…”

Claudia canta benissimo anche quando si arrabbia. “Pietro mi rompe spesso le tazze e allora…”. La piccola Alma Futura sarà con lei all’Arena di Verona, ma anche in qualche altra data del tour estivo - VIDEO

Levante “gioca in casa” nella sua Sicilia per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. Canterà, lo fa sempre con la sua grande voce, e a volte lo fa anche quando è arrabbiata. Claudia lo ha raccontato nell’intervista con la nostra Redazione in cui ha parlato anche di sogni, delle volte che si dimentica le parole delle sue canzoni e della figlia Alma Futura in tour per tutta l’estate o quasi con lei prima dell’Arena di Verona
Levante ha spiegato che per lei è la musica è assolutamente una valvola di sfogo, anche nei confronti del compagno Pietro che le rompe spesso le amate tazze. “Io poi sono ossessionata dai servizi”, ha svelato intonando un simpatico motivetto.

#atupertu con Levante (#rilive 2023)

Durante un concerto a Las Vegas, Adele ha chiesto aiuto a un fan perché non si ricordava le parole di una sua canzone. Capita anche a Levante che ha aggiunto un altro tassello di difficoltà: “Dimentico i testi delle canzoni quasi a tutti i concerti, perché poi mi ostino e non ho i gobbi. A volte mi faccio aiutare dal pubblico ma a volte quello della prima fila sbaglia le parole e mi porta da un’altra parte… mi fanno i tranelli!”.
Un live che attende con ansia è quello del 27 settembre all’Arena di Verona dove ci sarà anche la figlia Alma Futura.Vorrei che assistesse almeno al primo pezzo. Per quanto riguarda le prime tappe estive al Sud e nelle isole, cercheremo di incrociarci. A volte la porterò, a volte resterà in vacanza come giusto che sia”, ha dichiarato nel video.