13 febbraio 202214 feb 2022

Levante annuncia la nascita di Alma Futura

È la prima figlia della cantante e del compagno, l’avvocato siciliano Pietro Palumbo

Levante ha annunciato la nascita di Alma Futura. Per lei e il compagno, l’avvocato siciliano Pietro Palumbo, è la prima figlia.
La piccola è venuta alla luce ieri, domenica 13 febbraio, all’Humanitas San Pio X di Milano.
Levante, età 34 anni, ha dedicato un dolcissimo post ad Alma Futura, al compagno e agli specialisti che l’hanno accompagnata in questa avventura.
Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo. Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. È stato un momento indimenticabile. Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati. Ecco il tuo nome ti chiamerai Alma Futura”, ha scritto.