Su Radio Italia05 apr 2025

Leo Gassmann: "E poi sei arrivata tu" è il nuovo singolo

Nel brano, l'artista parla di come l'amore riesca a trasformare veramente le cose 

Leo Gassmann è tornato con il suo nuovo singolo E poi sei arrivata tu”, in rotazione da venerdì 4 aprile su Radio Italia solomusicaitaliana.
L'artista, che ha scritto questo brano con Marco Rissa, ha svelato di essere particolarmente legato a questo brano: "È una canzone che è un ritorno alle origini. Ricorda il brano del mio primo Sanremo con piano e archi che enfatizzano le parole del testo e le strofe" ha spiegato, a proposito della canzone.
Il singolo è una ballata che parla di una persona che irrompe nella vita dell'artista e che cambia tutto, seguendo il concetto che l’amore trasforma le cose e fa vedere che esiste un futuro migliore: "Era parecchio tempo che la tenevamo nel cassetto. Quando l’ascolto penso all’amore della mia vita. Ci sono persone che ti cambiano per sempre, che anche se la vita ce le porta lontano noi sappiamo che esistono o che sono esistite" ha scritto Leo su Instagram, presentando il brano ai suoi fan.
Il brano è stato lanciato con un’iniziativa social realizzata dallo stesso Leo Gassmann, che ha avviato un vero e proprio "sondaggio" con i suoi follower, chiedendo di condividere le proprie esperienze d’amore e ricevendo in cambio messaggi, lettere bellissime, potenti e storie piene di speranza che incarnano perfettamente il significato del suo singolo.